Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Lecce, Corvino: "Arriveranno una punta centrale e due esterni offensivi. Ma non dal Chievo"

Lecce, Corvino: "Arriveranno una punta centrale e due esterni offensivi. Ma non dal Chievo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 04 agosto 2021 14:34Serie B
di Claudia Marrone

Il Direttore Generale dell'Area Tecnica del Lecce Pantaleo Corvino, in conferenza stampa, è intervenuto per fare il punto sul mercato dei salentini, sia in entrata che in uscita: "Dopo aver messo sul mercato certi giocatori, confermo che gli stessi son sempre in uscita: usciranno un portiere, tre marcatori, e due esterni, uno difensivo e uno offensivo. Per i giovani confermiamo che Maselli può partire, andando a giocare, poi attendiamo notizie dal mister circa la conferma di Monterisi, che è sotto valutazione, e altri ragazzi, come a esempio Vera: il tutto, però, andrà alla prossima settimana. In entrata, invece, siamo alla ricerca di un marcatore, che arriverà, e due esterni offensivi. Giocheremo con un solo attaccante, una punta centrale, e in questo ruolo abbiamo Coda e Rodriguez, un terzo è necessario visto la lunghezza e la complessità della stagione, che può avere imprevisti".

Una precisazione è poi doverosa: "Dal Chievo non arriverà nessuno, i giocatori che si trovano in questa posizione federale hanno costi alterati, non sono come si dice a costo zero: chi si sente libero, sapendo di non esser preso con costo, può alterare il suo ingaggio, ma noi qua stiamo cercando equilibri. Probabilmente poi ci saranno dei fuori lista, ma rischieremo".

Conclude: "Stiamo facendo gli straordinari, non so cosa è stato fatto in passato, ma noi vogliamo dare al mister una rosa completa quanto prima, perché così si lavora meglio. Abbiamo come club le nostre idee, le portiamo avanti seguendo anche i dettami del mister".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000