Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Lecce, Gendrey: "Ostico campionato, ma abbiamo le carte in regola per giocarcela"

Lecce, Gendrey: "Ostico campionato, ma abbiamo le carte in regola per giocarcela"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 04 agosto 2021 17:49Serie B
di Claudia Marrone

Si è presentato quest'oggi alla stampa il neo acquisto del Lecce Valentin Gendrey. Che, come riferisce calciolecce.it, ha così esordito: "Nasco come terzino destro, ma nel corso della mia carriera mi sono adattato anche nel ruolo di difensore centrale: un giocatore che amico molto nel mio ruolo è Philipp Lahm. Sicuramente qui fa davvero tanto caldo è stata quella è stata la prima impressione (ride, ndr). Sono state ottime, ho trovato un gruppo che si è immediatamente aperto a me e stanno facendo di tutto per farmi entrare nello spogliatoio. Quando un difensore arriva in Italia è per imparare e sono arrivato qui con questo intento”.

Andando a parlare di staff e mister: “Quando sono arrivato mi hanno fatto un discorso che mi ha dato grande carica e ora devo cercare di ripagare la loro fiducia sul campo”.

Conclude con una nota sul campionato: “Ci sono squadre importanti come il Parma e il Benevento che vogliono fare bene, noi però abbiamo tutte le qualità per giocarcela contro le avversarie di questo campionato che veramente molto complicato. Personalmente nelle gradi sfide mi sono sempre esaltato e qui ci sono i presupposti perché ciò accada”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000