Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, anche Mangni in uscita. Alessandria favorita sul Novara per il classe 1993

Lecco, anche Mangni in uscita. Alessandria favorita sul Novara per il classe 1993TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 3 gennaio 2024, 11:34Serie B
di Luca Bargellini
fonte Alessio Alaimo

Il giorno dell'Epifania, sabato 6 gennaio, è in programma la sfida al 'Piola' fra Novara e Alessandria, ovvero due formazioni che hanno palesato difficoltà di rendimento nel corso della prima parte di stagione. Non a caso gli azzurri sono al 18° posto con 15 punti e i Grigi al 20° con 13 punti in 19 giornate. In queste ore, però, le due società piemontesi si stanno dando battaglia anche sul mercato per Doudou Mangni, attaccante classe 1993 attualmente in forza al Lecco in Serie B ma con una sola presenza all'attivo (28') nei primi sei mesi della stagione attuale.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com al momento è l'Alessandria ad essere la favorita per l'attaccante romano. Decisive le prossime ore per capire quale sarà l'esito definitivo di questa sfida di mercato che anticipa di pochi giorni quella sul rettangolo verde che aprirà non solo il 2024 ma anche il girone di ritorno per ambo le formazioni.

Ricordiamo che in uscita dal fronte offensivo del Lecco c'è anche Lorenzo Pinzauti, appetito da ben quattro società. Una di queste è la Pro Vercelli.

Mangni (30) nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Monopoli, Gubbio, Latina, Olhanense, Modena, Catanzaro, Sanliurfaspor e Ascoli e Gozzano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile