Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Lo Spezia affonda il colpo e si assicura Candela: lunedì la firma su un contratto triennale

Lo Spezia affonda il colpo e si assicura Candela: lunedì la firma su un contratto triennale
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:34Serie B
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

Sembrava dovesse essere terminata da tempo la telenovela riguardante Salvatore Elia, ma la trattativa con il Palermo alla fine non è poi andata in porto, con il club rosanero che ha poi preferito Emmanuel Gyasi; ma il giocatore bianconero, comunque, sembra non destinato a rimanere allo Spezia, perché, stando a quanto si legge su cittadellaspezia.com, nel pomeriggio l'Empoli ha imbastito una trattiva con i liguri. C'è un accordo di principio tra le parti, con il giocatore che sarà a breve in Toscana per definire gli ultimi dettagli.

Ecco quindi che lo Spezia, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è tornato prepotentemente su Antonio Candela, che per il momento è impegnato con il Venezia per la tournée internazionale degli arancioneroverdi in Belgio e Francia; l'affondo decisivo dei liguri è arrivato, e sembra tutto fatto per la firma su un contratto triennale. Firma che arriverà nella giornata di lunedì.

Un ritorno a casa, quindi, per il classe 2000, che ha chiuso la passata stagione in Spagna, tra le fila del Real Valladolid, dove era approdato in prestito semestrale dopo la prima parte di stagione con il suo club di appartenenza, il Venezia appunto. Ma l'avventura in Laguna adesso sembra davvero terminata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile