Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mantova, Wieser: "Sento la fiducia del mister e dei compagni. Obiettivo? Salvezza"

Mantova, Wieser: "Sento la fiducia del mister e dei compagni. Obiettivo? Salvezza"
Oggi alle 14:04Serie B
di Luca Bargellini

Ospite delle colonne della Gazzetta di Mantova, David Wieser, centrocampista italo-brasiliano classe 2002, ha rilasciato alcune stagioni sulla sua terza stagione nelle fila del Mantova:

"La Serie B è molto difficile e questo comporta che si possa sia vincere che perdere con chiunque. A Monza abbiamo perso ma la prestazione c'è comunque stata e forse il pari sarebbe stato più giusto. La vittoria col Pescara? Quando giochiamo in casa, con i nostri tifosi che ci danno una grande mano e ci spingono, si vede la differenza. I 3 punti per noi erano importantissimi, ci consentono di lavorare serenamente durante la sosta. Alla ripresa ci attendono partite importanti e teniamo molto a fare bene".

Spazio, poi, agli obiettivi personali dell'ex talento del vivaio dell'Inter: Sento molto la fiducia della società, del mister e dei miei compagni e questo mi aiuta, mi sta facendo crescere molto. Sono soddisfatto della passata stagione e adesso spero di fare sempre meglio, trovare più continuità possibile e vivermela con tranquillità, facendo tesoro dei consigli del mister. Sono convinto di poter dare molto di più di quanto s’è visto finora".

E a seguire quelli di squadra: "Ovviamente il nostro principale obiettivo dev’essere la salvezza, ma io sono convinto che siamo una grande squadra, con un’idea forte che ci dà il mister e che ci può dare tanto. Possiamo toglierci delle belle soddisfazioni, a patto ovviamente di tenere sempre i piedi per terra, perché abbiamo visto l’anno scorso quanto sia facile scivolare in basso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile