TMW
Marino e l'esperienza a Bari: "Critiche perenni. Il pari con la Feralpi ha portato al blackout"
Dopo alcuni mesi di silenzio Pasquale Marino è tornato a parlare della sua breve e difficile avventura sulla panchina del Bari nel corso della passata stagione. Ecco le parole del tecnico siciliano rilasciate a TuttoMercatoWeb.com all'interno della rubrica 'A tu per tu':
“Quando sono arrivato nelle prime quattro partite avevamo fatto otto punti. Ma c’erano sempre critiche, la squadra stava facendo discretamente. Poi il pareggio contro la Feralpi ci ha portato ad un blackout. Da lì l’ambiente è peggiorato”.
Articoli correlati
Pasquale Marino: “Lazio sorpresa. Inter la più forte. B, Palermo squadra da battere. La Samp deve crescere. E la Champions…”
Pasquale Marino: "Tante sorprese in Nazionale. Pirlo? Fonbet può aver inciso... Mancini grande allenatore, Ranieri ok. Zaniolo torni azzurro e ora si lavori sui settori giovanili"
Pasquale Marino: “Francia favorita ma tifo Ancelotti. Maldini e Conte ok per l’Italia. Udinese-Zaniolo, si trovi un’intesa”
Altre notizie Serie B
Oggi






