Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, inizia la settimana in vista della Samp: da Manconi a Gargiulo, punto sull'infermeria

Modena, inizia la settimana in vista della Samp: da Manconi a Gargiulo, punto sull'infermeriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 gennaio 2024, 22:04Serie B
di Claudia Marrone

Archiviata la netta vittoria sulla capolista Parma, battuto 3-0 in quello che è stato un match che ha segnato un'ulteriore accelerata, ripartenza con una doppia seduta per il Modena che, come ricordano i canali ufficiali del club, è atteso sabato 3 febbraio dall'incontro contro la Sampdoria, vittoriosa sul Cittadella. Come sempre da nota, "complessivamente cinque" le sedute collettive prima della partenza di venerdì per Genova e la gara della 23ª giornata del campionato di Serie B in programma allo stadio "Luigi Ferraris" in Marassi con calcio d’inizio alle ore 16:15.

I lavori. Sotto gli sguardi attenti dell’AD Sport Matteo Rivetti e del Direttore Sportivo Davide Vaira, mattinata con esercitazioni tecnico tattiche allo "Zelocchi" dello stadio "Alberto Braglia", mentre nel pomeriggio lavori di forza in palestra e trasformazione sul campo. Percorsi di recupero dai rispettivi infortuni per Edoardo Duca, Mario Gargiulo e Shady Oukhadda. Da segnalare che per la gara di Genova ritornerà disponibile capitan Antonio Pergreffi che ha scontato il turno di squalifica per somma di ammonizioni".

Come già avevamo riportato, ai box anche l'attaccante Jacopo Manconi, già assente contro il Parma per un forte stato influenzale, degenerato poi una infezione delle vie urinarie, ora in fase di risoluzione. Manconi, ricoverato in questi giorni, dovrà restare ancora un po' a riposo prima della ripresa dell’attività.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile