Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Modena, Pedro Mendes: "A Palermo per vincere. L'affetto dei tifosi ci dà fiducia"

Modena, Pedro Mendes: "A Palermo per vincere. L'affetto dei tifosi ci dà fiducia"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:04Serie B
Tommaso Maschio

Il centravanti del Modena Pedro Mendes ha parlato nella serata di ieri nel corso di un incontro presso il negozio ufficiale del club parlando dell'affetto dei tifosi e dell'ottimo momento della squadra: “C’è tantissimo entusiasmo sia qui stasera, sia allo stadio che è sempre più pieno e questo ci dà maggiori motivazioni e fiducia. Stiamo facendo bene e avere i tifosi con noi è ancora più bello".

Il portoghese si sofferma poi sul big match contro il Palermo alla ripresa: "Ci stiamo già pensando perché è la prossima partita, dobbiamo vincerla e siamo già proiettati alla gara che si giocherà fra una settimana e mezzo. Sono tutte squadre difficili, perché in questo campionato puoi vincere con chi ti sta davanti e poi perdere con chi è dietro. Adesso affrontiamo il Palermo e dobbiamo provare a vincere".

Infine Mendes parla del segreto dell'ottimo avvio di campionato e del suo momento: "Come dice il mister le partite durano 100 minuti, bisogna giocare fino alla fine e noi ci crediamo sempre di più. Cerchiamo di alzare il livello anche nella ripresa quando magari le altre lo abbassano in modo da cambiare risultato. - conclude Mendes ai microfoni di Parlandodisport.it - Personalmente sto bene fisicamente, ho fiducia e aspettiamo le prossime partite per fare più gol”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile