Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, scatta l'asta per Manconi: ritorno di fiamma del Benevento, in corsa altri due club

Modena, scatta l'asta per Manconi: ritorno di fiamma del Benevento, in corsa altri due clubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 17:49Serie B
di Yvonne Alessandro

Chiuso il sipario con un modesto nono posto (a pari merito con Cosenza, Reggiana e Sudtirol) in classifica, con il sogno playoff sfumato agli sgoccioli del campionato, il Modena è pronto a programmare la stagione 2024-25 di Serie B.

A partire da Jacopo Manconi, seconda punta di 30 anni che ha contribuito a tenere vive le ambizioni da ottavo posto in classifica, è reduce da una stagione importante anche se con bottino personale di tre gol e un assist in campionato. Eppure, secondo quanto rivelato da TuttoC, in occasione della finestra di mercato estiva sarebbe scattata una vera e propria asta di mercato per l'attaccante classe '94 ex Albinoleffe.

Ben tre le squadre sulle sue tracce, ossia Catania, Benevento e il neopromosso Trapani. Nelle ultime ore si era già parlato di un possibile tentativo delle Streghe di affondare il colpo per Manconi, per altro già seguito in passato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile