Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Modena, sindaco Muzzarelli risponde a Rivetti: "Non ci hanno mai chiesto di acquistare lo stadio"

Modena, sindaco Muzzarelli risponde a Rivetti: "Non ci hanno mai chiesto di acquistare lo stadio" TUTTOmercatoWEB
© foto di Ivan Cardia
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
giovedì 16 marzo 2023, 23:34Serie B

“Sono 18 mesi che siamo alla guida del Modena, al momento abbiamo fatto diversi interventi su spogliatoi, sala stampa, area disabili. Tutti interventi a nostre spese, ma essendo lo stadio un bene del comune speriamo che quest’ultimo si occupi della gestione straordinaria. Nuovi seggiolini e copertura settore ospiti? Sono tra le cose delle quali si dovrebbe occupare il Comune”. Così l'ad del Modena Matteo Rivetti nei giorni scorsi aveva parlato così dei lavori di ammodernamento del Braglia.

Parole a cui il sindaco Gian Carlo Muzzarelli ha voluto rispondere ai microfoni di TRC: "Rivetti è venuto da noi poco tempo fa e non ci ha mai detto queste cose. Lo stadio è idoneo, abbiamo lavorato per garantire i 110 anni e abbiamo investito risorse, in questi giorni abbiamo collaborato per l’area dei diversamente abili, la collaborazione è forte e stiamo lavorando per un protocollo aggiuntivo. - conclude Muzzarelli come riporta Avantigialli.com - A noi non è mai stato chiesto di acquistare lo stadio. La famiglia Rivetti sta facendo molto bene, e noi insieme continueremo a fare bene per la città".

Articoli correlati

Altre notizie Serie B

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile