Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Monza, Bianco: "Forse la miglior prestazione. Occhio al Modena"

Monza, Bianco: "Forse la miglior prestazione. Occhio al Modena"TUTTO mercato WEB
Paolo Bianco (Monza)
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:26Serie B
Roberto Della Corna

Dopo la sontuosa vittoria del suo Monza ai danni di una spenta Carrarese per 4-1, in sala stampa interviene il tecnico biancorosso Paolo Bianco.

Queste le sue parole, riportate da Monza-News:

"Non so se sia stata la nostra miglior prestazione dell'anno, mi sono arrabbiato molto per il gol subito e potevamo fare di più anche oggi. Non dobbiamo farci condizionare dagli episodi arbitrali, dobbiamo andare avanti contro tutto e tutti. Anche se quest'anno siamo veramente sfortunati. Non ci siamo fatti condizionare da nessun fattore, forse io mi sono innervosito più di tutti".

Il tecnico interviene poi sui singoli: "Birindelli ha avuto 2 giorni di febbre in settimana, speriamo gli venga tutte le settimane vista la prestazione (ride, ndr). Sono contento per il gol di Delli Carri, se lo merita come i tanti ragazzi che oggi hanno debuttato. Loro devo spingere più forte di tutti gli altri, soprattutto più di quelli che giocano di più.Sono contento per il gol di Delli Carri, se lo merita come i tanti ragazzi che oggi hanno debuttato. Loro devo spingere più forte di tutti gli altri, soprattutto più di quelli che giocano di più".

"Abbiamo ancora 6 giorni prima del Modena - conclude -: è una squadra forte, che merita e che è ben allenata. Sarà una bella partita. Forse mi fischieranno, ma va bene così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile