Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Brocchi: "Non siamo riusciti a trovare il 2-0. Pirola ha sbagliato un solo pallone"

Monza, Brocchi: "Non siamo riusciti a trovare il 2-0. Pirola ha sbagliato un solo pallone"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 5 aprile 2021, 18:16Serie B
di Patrick Iannarelli

Cristian Brocchi, tecnico del Monza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro il Pescara: "Non siamo riusciti a chiudere la partita e a fare il secondo gol, quando lascia la gara in bilico può succedere qualsiasi cosa. Pirola ha sbagliato un solo pallone, peccato perché si poteva e si doveva segnare la seconda rete".

TMW - La squadra nel secondo tempo è sembrata più contratta.
"Sicuramente è un periodo difficile perché non siamo nel momento migliore. A volte subentra la voglia di strafare, ti porta a soffrire un po’. Ma ci sta soffrire nell'arco dei 90'. Oggi è successo a tratti, ma fondamentalmente avevamo la partita in mano".

Quanto mancano i gol di Diaw?
"La speranza è quella che si possa sbloccare il prima possibile, siamo al secondo posto nelle occasioni create, ma siamo indietro in quelle sfruttate. Creiamo, ma non riusciamo a concretizzare. Siamo contenti che sia tornato Galliani, siamo dispiaciuti per non avergli regalato la vittoria".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile