Palermo, caccia a un terzino sinistro: Falasco e Corrado nel mirino. Ma prima si cerca all'estero

Il Palermo è alla caccia di rinforzi sulla corsia sinistra della difesa, dova attualmente c’è il solo Aurelio a disposizione di mister Corini. Gli uomini mercato rosanero Rinaudo e Bigon stanno vagliando varie opzioni anche all’estero, ma sembra che la scelta finale possa cadere su giocatori che militano in Italia con la precedenza a un profilo under per non andare a intasare la lista degli over. I nomi caldi in questo senso, come riporta La Gazzetta dello Sport, sono quelli di Nicola Falasco dell’Ascoli e Niccolò Corrado della Ternana
Situazione Falasco
Il terzino mancino sembra essere arrivato a fine ciclo con l’Ascoli e per questo potrebbe lasciare la maglia bianconera in questa finestra di mercato. Sul giocatore c’è anche il Bari con Polito che ha già avviato i primi contatti con le parti in causa. Il Palermo per ora, come detto, guarda più all’estero, ma vista l’urgenza di intervenire potrebbe presto virare sul classe ‘93.
Situazione Corrado
Il terzino classe 2000 era già entrato nel mirino nelle scorse settimane con un interessamento concreto da parte dei siciliani che però non ha avuto seguito anche per il passaggio di proprietà in casa Ternana e il conseguente cambio dell’assetto dirigenziale dove da oggi è attivo Capozucca come nuovo direttore sportivo. Inoltre l’Inter al momento della cessione del calciatore ai rossoverdi ha mantenuto un’opzione per il suo riacquisto che scade alla fine della prossima stagione.
