Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Man: "Farò del mio meglio per portare la squadra in A. Buffon un sogno che si realizza"

Parma, Man: "Farò del mio meglio per portare la squadra in A. Buffon un sogno che si realizza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 16 luglio 2021, 21:34Serie B
di Luca Bargellini

AI microfoni dei canali ufficiali crociati, oggi ha parlato Dennis Man, giocatore su cui il Parma punta tanto in vista della prossima stagione. Queste le parole dell'attaccante rumeno: “Questa è la mia seconda stagione qui, sono contento di esserci. Lo scorso anno avevo detto che saremmo potuti restare in Serie A, ma è non è stato facile. Possiamo fare però un buon lavoro per riportare il Parma lì. Per me all’inizio c’è stata qualche difficoltà, ma dopo ho trovato il giusto feeling con i nuovi compagni, come detto sono davvero felice di essere qui. Sappiamo che la Serie B non sarà facile, farò del mio meglio con la squadra per portare la squadra in Serie A, credo che possiamo creare un buon gruppo per ottenere il nostro obiettivo”

Primi giorni di ritiro, come ti trovi?
“Mi sento bene qui con i miei compagni di squadra, loro hanno un buon rapporto con me. Non so nulla riguardo le altre squadre, la mia mente è rivolta al Parma e voglio stare qui per contribuire a riportare la squadra nella massima serie. Abbiamo un nuovo allenatore, ci parla ogni giorno, cerca di farci esprimere al meglio delle nostre potenzialità: dobbiamo restare concentrati ed ascoltarlo. Sono un calciatore al quale piace lavorare duramente, Maresca non mi ha detto nulla in particolare, lui parla con tutta la squadra”

Giocherai insieme a Gigi Buffon:
“Averlo qui è un sogno che si realizza, è importante soprattutto per i più giovani ascoltarlo perchè hanno tanto da imparare da uno come lui. Abbiamo tanti giocatori qui e sono tutti molti bravi. Per me è positivo avere qui uno come Mihaila, parliamo molto e questo mi aiuta”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile