Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pettinari pronto a raggiungere Castori all'Ascoli. Ma non è l'unico obiettivo

Pettinari pronto a raggiungere Castori all'Ascoli. Ma non è l'unico obiettivoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 8 gennaio 2024, 12:19Serie B
di Tommaso Maschio

Ormai da qualche giorno il nome di Stefano Pettinari è accostato con insistenza all'Ascoli. Il classe '92 infatti è un giocatore molto stimato dal tecnico bianconero Fabrizio Castori ed è in uscita dalla Reggiana dove, scrive il Corriere Adriatico, non è più in sintonia con il club e il tecnico. Il suo profilo è stato tracciato proprio dall'allenatore che lo ha già allenato in passato e per questo il giocatore verrebbe di corsa nelle Marche.

Pettinari non è però in cima alla lista degli obiettivi e per questo non c'è stata ancora alcuna accelerazione con il club emiliano per chiudere la trattativa, anche se alla fine non è da escludere che possa essere proprio lui uno degli innesti in questa finestra invernale di mercato.

Come riporta il quotidiano in edicola il direttore sportivo bianconero Marco Giannitti inizialmente ha provato a fare un tentativo per Luca Moro in uscita dallo Spezia e di proprietà del Sassuolo, obiettivo che però sembra essere già tramontato anche a causa della forte concorrenza da parte di altri club cadetti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile