Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Moreo: "Per cancellare le critiche non c'è altra medicina che la vittoria"

Pisa, Moreo: "Per cancellare le critiche non c'è altra medicina che la vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 marzo 2024, 13:49Serie B
di Tommaso Maschio

“Ero cotto dopo aver battagliato per tutta la partita e penso che si sia anche visto. Ho affrontato quell’angolo raccogliendo le residue energie come se fosse stata l’ultima palla della mia partita e mi è andata bene. L’assist di Veloso è stato splendido, per noi lui è una risorsa fondamentale”. Parla così Stefano Moreo tornando sul gol decisivo contro la Ternana nell’ultimo turno che ha permesso al Pisa di trovare la seconda vittoria di fila come riporta Il Corriere dello Sport.

L’attaccante classe ‘93 spiega poi di non avere recriminazioni sulla stagione: “Non ho alcun sassolino da togliermi dalle scarpe, ogni giorno mi impegno al massimo per aiutare i compagni che vengono prima di tutto il resto. Poi, certamente, da attaccante vorrei riuscire a realizzare qualche gol in più. - continua Moreo parlando di cosa gli ha detto Aquilani prima della sfida - Gioca come se fosse giovedì, gioca libero di testa e metti in pratica quello che sai fare”.

Infine una riflessione sul momento: “Siamo stati bravi a portare a casa la partita con la Ternana, siamo stati squadra dall’inizio alla fine. In altre occasioni facevamo le cose con fretta col risultato di sbagliare. Stavolta siamo rimasti concentrati per tutta la partita, senza concederci un attimo di pausa. Le critiche dal passato fanno parte del gioco, per cancellarle non c’è altra medicina che la vittoria”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile