Pisa, Rosen Bozhinov sta meglio ma resterà sotto osservazione e a fare accertamenti
E' stato un pomeriggio di grande apprensione in casa Pisa. Nel corso della gara contro la Juve Stabia, il difensore Rosen Bozhinov è stato costretto a lasciare il campo al 40’ del primo tempo a causa di un malore. Il calciatore, fa sapere il club toscano, è attualmente sotto osservazione e sta svolgendo tutti gli accertamenti necessari anche se, come mostrato dalle immagini raccolte di TuttoMercatoWeb, sembra star bene. La società nerazzurra ha scelto di non rilasciare dichiarazioni nel post-gara, mettendo al primo posto la serenità del proprio tesserato e di tutta la squadra.
Il comunicato del Pisa
Di seguito il comunicato pubblicato sul sito del Pisa: "Il Pisa Sporting Club informa che il calciatore Rosen Bozhinov costretto ad uscire dal campo per un malore accusato al minuto 40 del primo tempo si trova attualmente sotto osservazione e sta eseguendo gli accertamenti del caso.
La Società ringrazia gli operatori sanitari per il pronto intervento, la Società SS Juve Stabia per la fattiva collaborazione, la Lega Serie B e il Direttore di Gara per la comprensione e la vicinanza nei momenti di massima preoccupazione e concitazione. La Società ha scelto di non rilasciare dichiarazioni nel postgara per lasciare nella massima tranquillità tutti i propri tesserati in questa giornata non facile, dove il risultato sportivo passa in ogni caso in secondo piano; il pensiero di tutti è rivolto a Rosen nella speranza che quanto accaduto oggi diventi presto soltanto un brutto ricordo.
Ci scusiamo, principalmente, con gli organi di comunicazione ma siamo certi della comprensione di tutti".






