Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Pro Vercelli, domani si prova a chiudere per Citi. Ma tutto dipende dalla Juventus

Pro Vercelli, domani si prova a chiudere per Citi. Ma tutto dipende dalla JuventusTUTTO mercato WEB
lunedì 8 gennaio 2024, 10:32Serie B
di Tommaso Maschio

Domani potrebbe essere un giorno decisivo per il futuro di Alessandro Citi, difensore centrale classe 2003 in forza alla Juventus Next Gen. Il ragazzo in questa stagione ha trovato poco spazio in bianconero con solo tre apparizioni e per questo sarebbe pronto a fare le valigie per andare a giocare con continuità.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il calciatore piace molto alla Pro Vercelli che sta cercando di trovare l’accordo per prelevarlo e rinforzare così la propria retroguardia. Domani, l’agente del calciatore Simone Bernardo, avrà un nuovo incontro con le Bianche Casacche per definire i dettagli dell’operazione con la trattativa che è già a buon punto. Resta però da sciogliere il nodo Juventus con la società bianconera che non ha ancora deciso cosa fare di Citi, ovvero se tenerlo o meno, e quello legato alla formula di trasferimento nella cittadina piemontese.

Citi si era messo in mostra con la maglia delle giovanili del Milan nel 2020/21 quando giocò 19 gare corredate da una rete, poi il passaggio in bianconero dove ha trovato ampio spazio in Primavera (51 presenze e una rete) collezionando anche quattro presenze in Youth League, mentre con la Next Generation in Serie C è stato utilizzato con il contagocce.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile