Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

RedBull interessata al SudTirol, Pfeifer: "Con loro mai parlato di ingresso in società"

RedBull interessata al SudTirol, Pfeifer: "Con loro mai parlato di ingresso in società" TUTTOmercatoWEB
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
giovedì 13 ottobre 2022, 14:04Serie B

Dietmar Pfeifer, amministratore delegato del SudTirol, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso le colonne del Corriere dell'Alto Adige in merito alle voci sul presunto interesse della RedBull all'acquisto del club: "Non so da dove sia uscita questa voce . spiega -, con loro ci sono stati contatti a livello sportivo come ne abbiamo tanti altri, nessun discorso su quote o ingresso di nuovi capitali. Bisogna dare merito al direttore sportivo Paolo Bravo che prima dell’inizio del campionato è venuto dal CdA esternando i suoi dubbi riguardo la possibilità con Zauli di raggiungere l’obiettivo, da lì si è deciso di sostituirlo, dopo attente riflessioni. Con l’arrivo di Bisoli, condottiero con carisma, competenza ed esperienza in questa categoria, è cambiato un po’ tutto, soprattutto la consapevolezza della squadra di poter competere in questo campionato: sono molto felice che insieme abbiamo preso questa decisione".

Spazio, poi, ad un'analisi degli obiettivi stagionali della squadra: "Rimane la salvezza, per noi sarebbe come vincere il campionato, è il primo anno che siamo in questa nuova avventura, dopo tre giornate tutti ci davano per spacciati, con la cultura del lavoro ci siamo tirati fuori, adesso non è perché siamo a metà classifica che dobbiamo cambiare il modo di pensare".

Infine l'ad altoatesino parla del prossimo avversario, il Perugia: "Queste sono le partite che mi fanno più paura, perché si affrontano squadre costruite con criterio e che vogliono tirarsi un po’ su in classifica"

Altre notizie Serie B

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile