Reggina, Loiacono: "I punti levati pesano, ma vogliamo restare nei playoff"
Il capitano della Reggina Giuseppe Loiacono parla ai microfoni di Sky prima della sfida contro il Bari: “Le partite rimaste sono fondamentali, dobbiamo fare più punti possibili e restare nella griglia dei playoff. Sapere che ci hanno levato qualcosa che abbiamo conquistato in campo pesa, ma dobbiamo guardare avanti e ora dipende tutto da noi. Abbiamo contro una squadra forte, dobbiamo essere concentrati e stare sul pezzo e fare la nostra partia”.
Altre notizie Serie B






