Reggina, niente Bondo per il finale di stagione. Il centrocampista parteciperà al Mondiale U20
"La Reggina comunica che Warren Bondo è stato convocato dalla Francia Under 20 in vista dei campionati mondiali di categoria, che si svolgeranno in Argentina a partire da sabato 20 maggio. Il calciatore è già a disposizione della sua nazionale". Con questa nota il club calabrese annuncia la convocazione del centrocampista classe 2003 che dunque salterà la ultime due gare di campionato e gli eventuali play off.
Altre notizie Serie B






