Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggina, Taibi: "Fiducioso per il 29. Ma i dipendenti del Sant'Agana devono esser pagati"

Reggina, Taibi: "Fiducioso per il 29. Ma i dipendenti del Sant'Agana devono esser pagati"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 14 agosto 2023, 21:34Serie B
di Claudia Marrone

"Io non so chi deve pagare, ma il personale del Sant'Agata deve ricevere il pagamento delle spettanze. Le istituzioni ci sono vicine ma allo stesso tempo chi può ottemperare a questi pagamenti deve provvedere, bisogna capire chi deve mettere questi soldi. Sono stati saldati i collaboratori di campo, quindi magazziniere e medico. In ogni caso, vecchia e nuova proprietà sanno chi deve pagare, se ci sono stati gli accordi scritti": come si legge su tuttoreggina.com, esordisce così, parlando a Radio Antenna Febea, il Ds della Reggina Massimo Taibi.

Che, estromessa dal prossimo campionato di Serie B, attende l'esito del ricorso presentato al Consiglio di Stato: "Per il 29 sono fiducioso, ma per riprendere gli allenamenti e per continuare a nutrire fiducia, devo essere aiutato. Serve una chiarezza immediata tra vecchia e nuova proprietà. Ci hanno voluto massacrare, se leggono con attenzione le carte abbiamo grosse possibilità. Se il 29 andrà male, faremo tutti i bagagli e penseranno alla D o all'Eccellenza. In ogni caso, sino al 29 non bisogna sbagliare nulla, le Istituzioni locali stanno mettendosi in contatto con le parti per risolvere almeno queste problematiche. Se mi sono sentito con Ilari? Si, ci siamo sentiti, però adesso bisogna mettere nelle condizioni i dipendenti di poter lavorare. Dobbiamo arrivare al 29 senza avere questo tipo di problematiche".

E conclude con una nota sulla messa in mora: "I ragazzi hanno visto e subito tanto che li capisco. Ma l'AIC forse li ha consigliati male".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile