Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Girelli influenzato. Esposito e Ricci proseguono il recupero sul campo

Samp, Girelli influenzato. Esposito e Ricci proseguono il recupero sul campoTUTTO mercato WEB
martedì 2 aprile 2024, 17:49Serie B
di Claudia Marrone

Dopo lo strepitoso successo sulla Ternana, annientata 4-1, la Sampdoria vola nell'agognata zona playoff, toccando il settimo posto della classifica, che apre al meglio la settimana che porterà i blucerchiati alla sfida contro il Palermo, in programma sabato 6 aprile alle ore 16:15 allo stadio "Renzo Barbera e valida per la 31ª giornata del campionato di Serie B. Come infatti si legge sui canali ufficiali del club, la squadra di mister Andrea Pirlo ha immediatamente voltato pagina, e ha ripreso la preparazione: squadra divisa in due gruppi, con lavori di scarico rigenerante per i maggiormente impiegati con i rossoverdi, compreso Cristiano Piccini, e una seduta incentrata su attivazione atletica e tecnica e partitelle a campo ridotto alternate ad allunghi sul prato superiore del “Mugnaini” per il resto del gruppo.
Domani, mercoledì 3 aprile, in programma una seduta mattutina.

Da segnalare come sempre note sull'infermeria. Stefano Girelli è rimasto a riposo perché influenzato. Sebastiano Esposito e Matteo Ricci proseguono i rispettivi percorsi di recupero sul campo; sessioni individuali per Leonardo Benedetti e Andrea Conti.

Vedremo nel corso della settimana se questi calciatori saranno arruolabili in vista del match contro una formazione, quella rosanero, in crisi di risultati e con un possibile ribaltone in panchina alle porte; attese news nei prossimi giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile