Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, la carica degli ex per la salvezza: e già oltre mille biglietti venduti per il Cittadella

Sampdoria, la carica degli ex per la salvezza: e già oltre mille biglietti venduti per il CittadellaTUTTO mercato WEB
mercoledì 9 aprile 2025, 06:45Serie B
di Andrea Piras

Voglia di combattere. Voglia di tirare fuori la Sampdoria da una brutta situazione. La loro Sampdoria. Quella a cui hanno dato tanto e ricevuto altrettanto negli anni d'oro, quelli dei fasti di fine anni '80 e '90. Alberico Evani e Attilio Lombardo sono rientrati al "Gloriano Mugnaini", quello calcato tanti anni fa e ora cambiato nella struttura e nel numero di campi, rispettivamente da allenatore e vice dei blucerchiati con l'obiettivo di far invertire una rotta che rischia di diventare molto pericolosa con la Serie C ad un passo e una partita delicatissima contro il Cittadella alle porte.

Entusiasmo dei tifosi
La voglia è quella di compattare l'ambiente. Fare quadrato. Uscirne con il gruppo. Subito tanta intensità in campo mentre fuori dal centro sportivo centinaia di tifosi hanno aspettato impazienti l'uscita dei due grandi ex che, insieme a Giovanni Invernizzi nel ruolo di coordinatore dell'Area Tecnica al fianco del direttore sportivo Andrea Mancini, uscissero per autografi e selfie.

Oltre mille biglietti per il Cittadella
E la risposta del pubblico è subito arrivata con oltre 20mila presenze già garantite sabato prossimo. Oltre 19.405 abbonati, sono oltre mille i biglietti venduti nel primo giorno di prevendita. Oggi è previsto un doppio allenamento con le condizioni di M'Baye Niang che verranno valutate. L'attaccante ha abbandonato la seduta di ieri soltanto a scopo precauzionale per un leggero indurimento muscolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile