Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sampdoria, sirene dalla Spagna per La Gumina: c’è il Mirandes

Sampdoria, sirene dalla Spagna per La Gumina: c’è il MirandesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 31 gennaio 2024, 13:23Serie B
di Alessio Alaimo

Sirene dalla Spagna per l’attaccante della Sampdoria Antonino La Gumina. Il classe1996 piace al Mirandes con cui ci sono dei contatti importanti che potrebbero sfociare in qualcosa di più concreto nelle prossime ore.

La Spagna chiama La Gumina, al Mirandes troverebbe un allenatore italiano. Si tratta di Alessio Lisci. Ore di valutazione per l’attaccante palermitano a cui le richieste non mancano. E potrebbe anche lasciare la Sampdoria. Il Mirandes ci prova…

Antonino La Gumina, classe 96, blucerchiato dal 2020 è legato alla Sampdoria da un contratto fino al 2027. E il club spagnolo lo ha messo nel mirino per rinforzare il reparto avanzato. Garantirebbe gol alla formazione quindicesima in classifica che cerca rinforzi importanti in attacco. Il profilo individuato è proprio il bomber palermitano…

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile