Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sassuolo, addio con Ferrari. Sul difensore Cagliari, Como e almeno un club di B

Sassuolo, addio con Ferrari. Sul difensore Cagliari, Como e almeno un club di BTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 09:49Serie B
di Luca Bargellini
fonte Luca Esposito

Il prossimo 30 giugno si chiuderà, dopo sei anni, l'avventura di Gian Marco Ferrari al Sassuolo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il difensore classe 1992 non rinnoverà il proprio contratto con la società emiliana, retrocessa in Serie B al termine della stagione appena conclusa.

Per lui, adesso, prende il via il mercato. Da registrare alcuni sondaggi di club di cadetteria, Cremonese in primis, ma anche dalla Serie A, con Cagliari (che già lo aveva cercato l'estate scorsa) e Como in pole position.

Ferrari (32) chiude, dunque, l'esperienza in neroverde con 194 presenze e 7 gol. In precedenza aveva vestito anche le maglie di Sampdoria, Crotone, Gubbio e Renate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile