Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Alessandria-Crotone: sfida salvezza tra grigi e rossoblù

Serie B, Alessandria-Crotone: sfida salvezza tra grigi e rossoblùTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 ottobre 2021, 06:06Serie B
di Alessandro Paoli

Nell'anticipo della 9ª giornata della Serie BKT 2021/2022 l'Alessandria del tecnico Moreno Longo affronta il Crotone del tecnico Francesco Modesto presso lo Stadio "Giuseppe Moccagatta".

COME ARRIVA L'ALESSANDRIA - I grigi sono attualmente al 18° posto in classifica con 4 punti e, nell'ultimo turno di campionato, hanno perso 2-0 fuori casa contro il Como (Como 1907 vs US Alessandria 1912 2-0, 16 ottobre 2021).
Longo, il cui unico precedente contro Modesto è una vittoria (FC Pro Vercelli 1892 vs US Alessandria 1912 0-1, 22 marzo 2021), dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Pisseri in porta. Difesa a tre, da destra a sinistra, composta da Prestia, Mantovani e Benedetti. Centrocampo, sempre da destra a sinistra, formato da Parodi, Palazzi, Casarini e Lunetta. In attacco, dove Mustacchio vestirà i panni del trequartista, agiranno Marconi e Palombi.

COME ARRIVA IL CROTONE - I rossoblù, che momentaneamente occupano il 17° posto con 7 punti, sono reduci dal successo casalingo 2-1 contro il Pisa (FC Crotone vs Pisa SC 1909 2-1, 16 ottobre 2021).
Modesto, che deve fare a meno degli infortunati Benali ed Estévez, sembra orientato ad optare per un 3-4-1-2 con Festa tra i pali. Linea difensiva, da destra a sinistra, composta da Nedelcearu, Cuomo e Mondonico. In mediana, sempre da destra a sinistra, agiranno Mogos, Donsah, Zanellato e Molina. Davanti, davanti al trequartista Borello, il tandem Marić-Mulattieri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile