Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Brescia-Pisa: big match al Rigamonti. Lucca sfida Inzaghi per il primato

Serie B, Brescia-Pisa: big match al Rigamonti. Lucca sfida Inzaghi per il primatoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 27 novembre 2021, 06:36Serie B
di Marco Pieracci

Riflettori accesi sul Rigamonti questo pomeriggio (ore 16:15) per il big match della quattordicesima giornata di Serie B che vedrà protagoniste le prime della classe: Brescia (27) e Pisa (25). Con un successo i toscani si riprenderebbero la vetta della classifica, occupata per dodici giornate prima di subire il sorpasso delle Rondinelle. Nella passata stagione le due squadre si sono sfidate a maggio, nel penultimo turno di campionato: successo per 4-3 dei padroni di casa con Florian Ayè, autore di una tripletta, sugli scudi. Simone Sozza di Seregno sarà l’arbitro del match. Il fischietto di Seregno sarà coadiuvato dagli assistenti Costanzi e Passeri. Quarto uomo Cascone. Al VAR Mariani e Tolfo.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Contro il Vicenza è arrivata la terza vittoria consecutiva, la quarta nelle ultime cinque partite. Tre punti sofferti, arrivati anche grazie agli altrettanti legni colpiti dagli avversari e a un calcio di rigore parato da Joronen. Ndoj e Labojko restano gli unici indisponibili mentre torna a disposizione il polacco Jagiello. Inzaghi è orientato a riproporre lo stesso undici iniziale sceso in campo al Menti con Cistana e Chancellor davanti al portiere finlandese, Mateju e Pajac sulle corsie esterne. Bertagnoli, Van de Looi e Bisoli a centrocampo. Palacio e Leris in appoggio alla punta centrale che sarà Bajic.

COME ARRIVA IL PISA - Nerazzurri reduci dal successo di misura contro il Benevento, ottenuto in condizioni di emergenza considerando le tante assenze. Nelle cinque gare precedenti avevano ottenuto solo tre punti e non vincevano dal 2 ottobre. D’Angelo dovrà fare ancora a meno di De Vitis e Tourè, mentre dalla squalifica rientrano Nagy e Lucca, pronti a riprendersi una maglia da titolare nel 3-5-2 rispolverato domenica in occasione della sfida con i sanniti. L’ungherese completerà la mediana con Marin e Gucher mentre al fianco del centravanti della Nazionale U21 potrebbe essere confermato Cohen.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile