Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Lecce-Alessandria: giallorossi e grigi a caccia della prima vittoria

Serie B, Lecce-Alessandria: giallorossi e grigi a caccia della prima vittoriaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 18 settembre 2021, 06:11Serie B
di Paolo Lora Lamia
Fischio d’inizio alle 14.00: live, pagelle e dichiarazioni su TMW.

La Serie B torna nel fine settimana con la 4^ giornata, che prevede Lecce-Alessandria tra le sfide in programma. Due squadre che si trovano nella parte bassa della classifica, in modo sorprendente date le qualità dei pugliesi e le prestazioni fornite dai piemontesi. Una sfida quindi in cui entrambe cercheranno con forza la prima vittoria stagionale. Appuntamento alle 14.00 allo stadio Via del Mare di Lecce, dirige la sfida il Sig. Piero Giacomelli della sezione di Trieste.

COME ARRIVA IL LECCE – Ripartire dalla buona prova fornita contro il Benevento, giocando con intensità e coraggio. Questo è il mantra di Marco Baroni, che ha visto dei miglioramenti nella sua squadra dopo un avvio di campionato lento. Per continuare a migliorare e soprattutto conquistare la prima vittoria in campionato, il tecnico leccese dispone i suoi con il 4-3-3, con Gabriel tra i pali e una difesa che dovrebbe essere composta dal rientrante Gendrey, Lucioni, Tuia e Gallo. Mediana affidata a Hjulmand, Blin e Mayer, con Coda in attacco supportato sugli esterni da Strefezza e Olivieri.

COME ARRIVA L’ALESSANDRIA – L’inizio di campionato dei grigi è stato abbastanza sfortunato, con buone prestazioni mai ricompensate dai risultati. Il mister Moreno Longo però non vuole alibi, spingendo la squadra a dare ancora di più in allenamento e rendendoli consapevoli che fino ad ora hanno raccolto meno di quanto seminato. Contro il Lecce spazio al 3-5-2, con il trio Mantovani-D Gennaro-Parodi davanti a Pisseri. Mustacchio e Beghetto saranno gli esterni di centrocampo, che dovrebbe essere completato da Chiarello, Casarini e Bruccini. In avanti spazio al bomber Corazza, in tandem con Palombi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile