Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Serie B, Lecce-Ternana: i salentini cercano la vetta, Fere per allontanare la zona playout

Serie B, Lecce-Ternana: i salentini cercano la vetta, Fere per allontanare la zona playoutTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 26 novembre 2021 06:12Serie B
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 20.30. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Ambizioni diverse ma obiettivo comune. La vittoria. Lecce e Ternana si sfidano questa sera al Via del Mare nel secondo anticipo del venerdì sera della 14a giornata di campionato. I giallorossi occupano la terza piazza in classifica con 24 punti, tre in meno del Brescia capolista, mentre gli umbri ne hanno 17 al pari del Parma e sono a +3 dalla zona playout ma la graduatoria è piuttosto corta visto che dalla SPAL quintultima alle Rondinelle capoliste passano solo 13 lunghezze.

COME ARRIVA IL LECCE - Dopo la sconfitta all’esordio contro la Cremonese, la formazione di Marco Baroni ha ottenuto sei vittorie e sei pareggi che l’hanno consolidata al terzo posto. Nell’ultimo turno il Lecce si è diviso la posta in palio con il Frosinone chiudendo il mach sullo 0-0. Per la sfida di questa sera, il tecnico giallorosso non potrà contare su Coda e schiererà Olivieri come unica punta supportato da Di Mariano e Strefezza mentre a centrocampo dovrebbe agire Hjulmand.

COME ARRIVA LA TERNANA - La Ternana è reduce da un pareggio in casa contro il Cittadella arrivato dopo una vittoria in casa dell’Alessandria che ha cancellato le due sconfitte consecutive subite contro Cosenza e Como. I rossoverdi cercano un po’ di continuità visto che prima dei due ko di fila sono arrivati quattro vittorie in cinque gare. Cristiano Lucarelli si affiderà a Donnarumma come centravanti con Partipilo, Falletti e Furlan ad agire sulla trequarti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000