Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL, Rossi torna al gol in Italia: "Felice, ma soprattutto per i 3 punti. Qui si può far bene"

SPAL, Rossi torna al gol in Italia: "Felice, ma soprattutto per i 3 punti. Qui si può far bene"TUTTO mercato WEB
sabato 27 novembre 2021, 18:10Serie B
di Claudia Marrone

Al suo primo gol con la maglia della SPAL, torna a essere decisivo Giuseppe Rossi, che quest'oggi ha permesso ai suoi di vincere contro il Cosenza. Ritrovando il gol in Italia dopo più di 1000 giorni: "Sono contentissimo. Provare tutte queste emozioni dopo tanto tempo era quello che serviva, e sono ancora più felice che questo gol sia servito a farci conquistare tre punti che erano necessari per noi, per la classifica e per il morale: è vero che manca ancora tanto al termine del campionato, ma è stata una partita che ci ha fatto capire che possiamo soffrire e vincere. Son davvero felice, stanco ma felice".

E sul gol: "C'è stato un angolo, mi son messo davanti al portiere per fare casino ma la palla è stata servita molto bene da Esposito e son riuscito a trovare un gol, nonostante di testa non abbia mai segnato molto".

Conclude: "Ho cercato di soffrire insieme alla squadra, mi son sacrificato il più possibile senza mai tirarmi indietro, ma la squadra mi ha aiutato molto, e ringrazio davvero i miei compagni. Era più di un anno che non giocavo 45', non me lo aspettavo ma son davvero soddisfatto: abbiamo i mezzi per fare un grande campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile