Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, niente Cremonese per Dragowski. A vuoto il sondaggio per Tsadjout

Spezia, niente Cremonese per Dragowski. A vuoto il sondaggio per TsadjoutTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
lunedì 8 gennaio 2024, 11:04Serie B
di Tommaso Maschio

Il futuro del portiere Bartlomiej Dragowski è sempre più lontano dall’Italia dopo che sono state smentite le voci che volevano il polacco nel mirino della Cremonese. Come riporta Il Secolo XIX la società lombarda per la porta punta un Under 21 e dunque non è interessata al classe ‘97 che ha però mercato in Francia, Germania e soprattutto Inghilterra con Hull City e Leeds da tempo sulle sue tracce. Una cessione che lo Spezia spera di concretizzare sia per alleggerire il monte ingaggi sia per avere nuove risorse da investire nel mercato in entrata.

Proprio per rinforzare la rosa c’è stato un nuovo sondaggio per Frank Tsadjout, classe ‘99 in forza proprio alla Cremonese, per capire la disponibilità a scendere in Serie B, ma non ha dato i frutti sperati. Per l’attacco restano così in ballo i nomi del solito George Puscas del Genoa, che però prima di lasciarlo partire deve fare un ingresso, e sale l’ipotesi di Mirko Maric, classe ‘95 in uscita dal Monza e accostato anche a Bari e Catanzaro nei giorni scorsi.

Anche per il rumeno classe '96 la concorrenza non manca: dal solito Bari, altro club bisognoso di gol freschi, fino all'Hertha Berlino che milita in Zweiteliga, mentre è decaduta nelle scorse ore l'ipotesi Como.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile