Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, occhi su Bellusci. Il contratto del 34enne con l'Ascoli è in scadenza a giugno

Spezia, occhi su Bellusci. Il contratto del 34enne con l'Ascoli è in scadenza a giugnoTUTTO mercato WEB
© foto di Ascoli Calcio
venerdì 26 gennaio 2024, 13:49Serie B
di Simone Lorini

L’Ascoli è riuscito a rinforzare la propria difesa con Vaisanen e Gagliolo, ma ora dovrà provare a blindare Giuseppe Bellusci. Sull’esperto centrale difensivo del Picchio, scrive oggi il Quotidiano Sportivo, definito dallo stesso tecnico Castori un elemento importantissimo, sarebbe prepotentemente piombato lo Spezia.

I liguri in questo momento stanno cercando di alzare il livello del proprio pacchetto arretrato per dare una sterzata alla stagione ed evitare una retrocessione che avrebbe del clamoroso, non a caso sono i grandi protagonisti di questo mercato invernale sia in entrata che in uscita. Il 34enne bianconero dal canto suo vedrà il suo legame con il club di corso Vittorio Emanuele esaurito al termine di questa stagione e la possibilità di mettersi a tavolino per valutare un eventuale prolungamento di fatto non c’è ancora stata.

Lo Spezia vuole approfittare della situazione per provare a rilevarlo già in questa sessione di mercato invernale, aggiungendo così una bella dose di grinta ed esperienza alla propria retroguardia. Il pressing della diretta concorrente per la salvezza si sta facendo sempre più insistente e questo costringerà l’Ascoli a mettere mano quanto prima alla delicata questione, scrive il quotidiano, per evitare di perdere un tassello nevralgico del proprio organico. Di certo Castori si è già espresso in merito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile