Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Stefano Pettinari cerca squadra. Monza e Spezia ci pensano

Stefano Pettinari cerca squadra. Monza e Spezia ci pensanoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
Oggi alle 13:49Serie B
di Lucio Marinucci
fonte Luca Esposito

L’età avanza per tutti prima o poi, tanto nella vita quanto nel calcio. Un discorso valido per chiunque e di conseguenza anche per Stefano Pettinari, che fino a ieri sembrava un giovane attaccante in rampa di lancio e che oggi ha invece 33 anni. A Gennaio saranno 34, ma lo spirito e la voglia di incidere rimangono quelli dei tempi d’oro.

Da riscattare del resto ci sono alcune stagioni non all’altezza del suo curriculum, anche per colpa di degli infortuni che non gli hanno permesso di trovare troppa continuità con la maglia della Reggiana in Serie B. L’avventura biennale con gli emiliani si è conclusa qualche settimana fa, quando il diretto interessato è finito sul mercato degli svincolati.

Un profilo il suo che nonostante i parametri anagrafici di cui sopra continua però a stuzzicare in cadetteria. Del resto siamo pur sempre parlando di un attaccante che in carriera vanta 361 presenze in Serie B, condite da ben 70 reti.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sarebbero due i club che si stanno muovendo sulle sue tracce al fine di completare i propri pacchetti offensivi. Parliamo di due squadre del calibro di Spezia e Monza, entrambe determinate a lottare per la promozione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile