Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SudTirol, 3 settimane di stop per Vinetot. Siega da valutare, Lunetta verso il rientro

SudTirol, 3 settimane di stop per Vinetot. Siega da valutare, Lunetta verso il rientroTUTTO mercato WEB
giovedì 16 novembre 2023, 18:34Serie B
di Tommaso Maschio

Il SudTirol ha comunicato la situazione dell'infermeria con la situazione più grave che riguarda il difensore Vinetot che dovrà restare fermo fino a inizio dicembre. Buone notizie invece da Lunetta che è prossimo al rientro. Questo il comunicato:

Kévin Vinetot, infortunatosi al minuto 25 della gara interna con il Pisa, ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra. I tempi di recupero si stimano intorno alle tre settimane.

A Nicholas Siega è stata diagnosticata una lesione muscolare di primo grado del muscolo semimembranoso della gamba destra. Il suo rientro in gruppo sarà valutato nel corso delle prossime settimane.

Cristian Shiba ha saltato la partita interna con il Pisa a causa di una distorsione della caviglia destra, è tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni.

Gabriel Lunetta, che a fine ottobre si era sottoposto ad un intervento in artroscopia alla caviglia sinistra, è prossimo al rientro in gruppo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile