Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cuoghi: "D'Angelo ha trovato la chimica idea con il Pisa. Non era facile sostituirlo"

TMW RADIO - Cuoghi: "D'Angelo ha trovato la chimica idea con il Pisa. Non era facile sostituirlo"TUTTO mercato WEB
venerdì 6 gennaio 2023, 08:32Serie B
di Claudia Marrone
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi - Ospite: Stefano Cuoghi
00:00
/
00:00

Nel corso della trasmissione di TMW Radio Piazza Affari, è intervenuto mister Stefano Cuoghi, che ha parlato del Pisa, dove ha militato da calciatore dal 1986 al 1990 e dove ha allenato nella stagione 2009-2010: "D’Angelo a Pisa ha fatto e sta facendo un grandissimo lavoro, tanto di cappello a lui. Ha trovato la chimica ideale con società, tifosi, città e calciatori. Non era facile, perciò, per Maran sostituirlo. Per quanto riguarda le parole del presidente, che sottolineato il mancato feeling col citato Maran, in tutte le cose per dare un giudizio bisogna esserci dentro, sennò il giudizio non è completo".

Altro nome di spessore Torregrossa: ha trovato la dimensione ideale a Pisa e con D’Angelo?
“Torregrossa per la categoria è un giocatore importante. All’inizio ha avuto qualche problema fisico ma, poi, ha trovato una certa continuità".

Quale può essere l’obiettivo del Pisa?
“Io credo che davanti ci siano delle buone squadre, ma non eccezionali, e in più Frosinone e Reggina devono ancora avere il periodo di crisi che c’è in ogni campionato. Il Pisa ha tutte le qualità per arrivare fino in fondo. Credo che, poi, il periodo di cui ho parlato prima, lo abbia già passato. Consiglierei di non toccare la rosa, a volte meglio non prendere nessuno e avere un giocatore in meno in un determinato ruolo. Si rischia prendendo un giocatore importante che, poi, questo voglia un certo minutaggio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile