Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Venezia, domani l'incontro con Di Francesco. Il tecnico deve sciogliere le riserve sul futuro

Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
martedì 3 giugno 2025, 19:04Serie B
03.06.2025 19:04Serie B
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

È atteso per domani l’incontro fra il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli e il tecnico Eusebio Di Francesco per capire se andare avanti insieme o meno dopo la retrocessione in Serie B maturata in questa stagione. La dirigenza arancioneroverde ribadirà la volontà di continuare con l’attuale tecnico e rinnoverà la fiducia a Di Francesco che dovrà decidere se accettare e proseguire la sua avventura in laguna o meno, come riferisce Trivenetogoal.it.

Il tecnico, che si è preso qualche giorno di riflessione prima di dare la sua risposta definitiva, ha chiesto garanzie sul mercato per poter guidare una squadra competitiva che abbia come obiettivo quello di puntare al ritorno immediato in Serie A. Se saranno soddisfatte allora si potrà continuare insieme per almeno un’altra stagione, come da contratto in essere.

La società però starebbe considerando anche di rivedere il suo attuale contratto allungandolo ulteriormente anche per spalmare l’ingaggio da 800mila euro a stagione. La giornata di domani dunque sarà decisiva per capire se il Venezia dovrà o meno andare alla caccia di un nuovo tecnico con cui ripartire per puntare al ritorno in massima serie.

Altre notizie Serie B

Immagine editoriale di Luca Calamai
Allegri non fa più la differenza ma sugli arbitri ha ragione. Senza Svilar e Dybala la Roma non è da scudetto. Date due acquisti a Gasp. Douvikas ha cancellato Kean. Lazio in testa: tifosi tornate tutti all’Olimpico
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile