Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ad Padova: "Il cambio di passo da febbraio è innegabile: ora dobbiamo vincere i playoff"

Ad Padova: "Il cambio di passo da febbraio è innegabile: ora dobbiamo vincere i playoff"TUTTO mercato WEB
venerdì 29 aprile 2022, 11:49Serie C
di Claudia Marrone

Esattamente come lo scorso anno, il Padova ha visto sfumare la Serie B per pochissimo: la truppa biancoscudata, per altro adesso in ritiro in Francia, si giocherà comunque ai playoff la possibilità di centrare quella tanto attesa promozione.
Del momento della squadra, dalle colonne de Il Mattino di Padova, ne ha parlato l'Ad Alessandra Bianchi: "Sapevamo che per come si era messa la stagione questo epilogo sarebbe stato possibile. Chiaramente ci sarebbe piaciuto coronare la cavalcata con la promozione diretta, ma adesso dobbiamo resettare tutto. Ci giochiamo la chance dei playoff consapevoli delle nostre potenzialità e dei nostri limiti che vogliamo migliorare. Ovviamente l’obiettivo è vincere. Siamo cresciuti caratterialmente, come gioco e personalità.

Il cambio di passo da febbraio è stato innegabile. Sono molto contenta del rapporto instaurato con il Ds Mirabelli che ha confermato di essere un grande professionista in grado di dedicarsi a tutti gli aspetti della vita societaria, dal settore giovanile al rapporto con la comunità. Mister Oddo, invece, è una persona positiva e i risultati parlano per lui. Si vede che ha avuto esperienze di alto livello e per questo mi auguro che possa trasmettere lo spirito migliore alla squadra in vista dei playoff. L’idea di portare tutti in ritiro a Lens è stata proprio sua, per recuperare al meglio, proseguire il lavoro tattico e compattare il gruppo in un centro sportivo di livello. Oughourlian era entusiasta di questa iniziativa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile