Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Padova, l'ad Bianchi: "Stadio di proprietà? Avviata un'interlocuzione con il Comune"

Padova, l'ad Bianchi: "Stadio di proprietà? Avviata un'interlocuzione con il Comune" TUTTOmercatoWEB
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
giovedì 14 maggio 2026, 09:34Serie B

L'ad del Padova, Alessandra Bianchi, a margine della presentazione del ritiro estivo del club biancoscudato in Trentino, ha parlato anche dello stadio Euganeo. Queste le sue parole riportate da Padovasport.it

"Stadio di proprietà o in concessione? Posso dire che è stata avviata un'interlocuzione con il Comune di Padova che avrà necessariamente un orizzonte temporale di lungo periodo, non sono cose che si fanno in due giorni. C'è la volontà da parte della proprietà di costruire e la volontà da parte il Comune di ascoltare. Poi quale sarà la modalità lo dirà il tempo, è solo l'inizio di un percorso che sarà per forza lungo".

I primi interventi sull'Euganeo - “Intanto per la prossima stagione si parte con un primo passo, che riguarda l'intervento con restyling della tribuna ovest, in particolarità la tribuna autorità e l'installazione di Sky Box”.

Ipotesi aumento della capienza - "Vediamo, per adesso stiamo ragionando sugli interventi obbligatori, il gradimento dei tifosi e la grande presenza sono elementi che inducono a riflettere".

Il futuro di Bianchi - "Ho un mandato da amministratrice come il resto del consiglio di amministrazione, che scade con l'approvazione del bilancio al 30 giugno 2026. Questa la situazione tecnica, poi mi fanno ovviamente piacere le parole di stima da parte della proprietà. Mi spingono a fare ancora meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile