Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

AlbinoLeffe-Atalanta U23, l'ex nerazzurro Milesi: "Consapevoli dell'importanza di questa gara"

AlbinoLeffe-Atalanta U23, l'ex nerazzurro Milesi: "Consapevoli dell'importanza di questa gara"TUTTO mercato WEB
© foto di Michele Maraviglia
martedì 13 febbraio 2024, 11:49Serie C
di Tommaso Maschio

Questo pomeriggio andrà in scena un derby quasi inedito per l’AlbinoLeffe. La squadra infatti sfiderà in casa l’Atalanta Under 23 con l’obiettivo di rialzare la testa dopo la sconfitta contro il Legnago. Alla viglia della sfida ha parlato il difensore Luca Milesi che con Riccardo Gatti, Stefano Marchetti e Duccio Toccafondi è uno degli ex nerazzurri nelle fila dei blucelesti:

“Dispiace non aver potuto dare continuità al risultato ottenuto contro il Mantova, credo altresì che non dobbiamo soffermarci troppo su quello che è stato il risultato perché abbiamo fatto vedere anche cose positive che devono essere da stimolo per il match di domani (oggi, ndr). - spiega il classe ‘93 - Detto ciò, bisogna essere consapevoli della nostra forza, badare a ogni minimo dettaglio, essere fiduciosi e mettere tutta la nostra testa e le nostre forze nel derby che ci attende".

"Ovviamente siamo consapevoli del significato che ha questa partita per tutto il mondo AlbinoLeffe. È una gara importantissima, dobbiamo rimanere concentrati e lucidi su quello che deve essere il nostro obiettivo, fare un'ottima prestazione che possa permetterci di ottenere un risultato più che positivo. Affrontiamo un'ottima squadra che sta dimostrando di esserlo sul campo, però noi non siamo da meno. Una cosa è certa: domani allo Stadium, davanti ai nostri tifosi, venderemo cara la pelle".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile