Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Arezzo, già finita l'avventura di Kozak? Dopo il Grosseto si fa sotto anche il Trapani

Arezzo, già finita l'avventura di Kozak? Dopo il Grosseto si fa sotto anche il TrapaniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 9 gennaio 2024, 15:11Serie C
di Tommaso Maschio
fonte Alessio Alaimo

Era l'8 agosto, e l'Arezzo annunciava quello che per la Serie C è un colpo di lusso: gli amaranto avevano infatti raggiunto l’accordo con l'ex Lazio Libor Kozak, uno che a 19 aveva esordito in Serie A con la formazione capitolina conquistando due volte la Coppa Italia (2008-2009, 2012-2013), risultando il miglior marcatore in Europa League con 8 gol nella stagione 2012-2013 e realizzando con la maglia biancazzurra 22 gol in 80 presenze. Maglia numero 9 sulle spalle per chi in carriera ha poi collezionato oltre 300 presenze nei campionati di prima e seconda serie anche stranieri - segnando 96 gol - e ha vestito la maglia della propria nazionale.

L'avventura dello ceco classe '89 non è stata però delle migliori con zero reti all'attivo in otto presenze raccolte in questa prima parte della stagione. E per questo il calciatore potrebbe cambiare casacca in questa finestra di mercato. Dopo le voci sull'interessamento del Grosseto: "Stiamo cercando un attaccante. Libor Kozak è uno dei nostri obiettivi", ha spiegato il tecnico dei toscani Bonuccelli a Tv9, è emerso un altro club sulle sue tracce.

Si tratta, come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, del Trapani, capolista del Girone I in Serie D, pronto ad arricchire la propria rosa con un altro elemento di qualità ed esperienza come l'ex Lazio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile