Bari, De Laurentiis: "Al gol vittoria si è emozionato mio padre. Gara col Catanzaro, un crocevia"
"Al gol di Citro contro la Virtus Francavilla ho perso la voce. È stato bello avere la mia famiglia affianco, mio padre Aurelio si è emozionato. Tra Foggia e Francavilla è sembrata una situazione da cinema: i gol al novantesimo, per un produttore cinematografico, equivalgono alla battuta comica che fa scattare un boato in sala": come riferisce tuttobari.com, ai microfoni di RadioBari ha esordito così il presidente del Bari Luigi De Laurentiis.
Che prosegue poi parlando del lavoro del Ds Ciro Polito: "Per un anno intero ci siamo sentiti ogni giorno, quello che facciamo è un lavoro attento e difficile. Un gol del genere è premiante per chi mette tanta fede e onesta intellettuale nel lavoro. Con lui sono abbracci veri".
Conclude: "La partita di Catanzaro è un crocevia importantissimo. Il mio primo pensiero dopo la vittoria di domenica, assieme al tecnico e al direttore, è stato al prossimo allenamento dei ragazzi, voglio che siano tutti sul pezzo. La poca affluenza allo stadio non me la spiego".











