Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benedetto torna a parlare dell'Alessandria: "Lamazza unico che ha a cuore il club"

Benedetto torna a parlare dell'Alessandria: "Lamazza unico che ha a cuore il club"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 22 marzo 2024, 21:19Serie C
di Luca Bargellini

Nonostante da qualche settimana sia divenuto il nuovo proprietario del Legnano, formazione di Serie D, Enea Bendetto, ex numero uno dell'Alessandria è tornato a parlare del suo ex club attraverso i propri canali social.

"Ho finalmente incontrato una persona che ha un vero piano - di salvataggio e di rilancio - per i Grigi... chi ha veramente i Grigi nel cuore dovrebbe aiutare a sviluppare il suo piano; come noto, vi sono gravi inadempienze verso il sottoscritto da parte di Alessandria 2023 S.r.l., i quali ovviamente non hanno titolo di cedere alcunché senza prima aver adempiuto a quanto pattuito col sottoscritto.

L'unica strada per evitare l'annullamento di ogni eventuale atto futuro è quella illustratami dal Sig. Lamanna (presidente del Cuneo fallito nel 2019), una persona che veramente ha a cuore il futuro dei Grigi."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile