Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Auteri: "La squadra sta bene, Bolsius e Ferrante hanno commesso dei piccoli errori"

Benevento, Auteri: "La squadra sta bene, Bolsius e Ferrante hanno commesso dei piccoli errori"TUTTO mercato WEB
domenica 7 aprile 2024, 19:04Serie C
di Alessandra Stefanelli

Le parole di Gaetano Auteri, tecnico del Benevento, riportate da ottopagine prima della sfida contro la Juve Stabia. "La squadra sta bene e ha fatto una bella settimana, sono tutti a disposizione a parte Lanini e lo squalificato Simonetti. Il suo sostituto? Abbiamo dei criteri. Anche nell'ultima partita c'è stata la presenza di Pinato che è uno che sa attaccare l'area di rigore. Possiamo fare tante cose, il nostro atteggiamento non può cambiare. Dobbiamo alzare i ritmi perché questa è una partita in cui ci sarà tanta intensità".

"Il cuore e la cattiveria agonistica la esprimiamo all'interno dei nostri principi di gioco. Poi trovi degli avversari come il Monterosi o il Monopoli che rinunciano a giocare, quindi questi ritmi fai fatica a vederli. La Juve Stabia, invece, ha fatto un percorso di lavoro attraverso queste prerogative che dobbiamo pareggiare".

"Bolsius e Ferrante hanno commesso dei piccoli errori, ma non nei confronti del gruppo. Ci stava, ma qui ci sono delle regole adeguate e i comportamenti devono essere consoni. Non è che abbiano fatto chissà che cosa, ci sta ogni tanto uscire un po' fuori per nervosismo. Avranno la possibilità di rifarsi perché sono forti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile