Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Vigorito: "L'impresa non era semplice, la Juve Stabia l'ha resa impossibile"

Benevento, Vigorito: "L'impresa non era semplice, la Juve Stabia l'ha resa impossibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 5 aprile 2024, 13:04Serie C
di Claudia Marrone

Doppia seduta di allenamento, nella giornata di ieri, per il Benevento, che si sta preparando per derby di lunedì sera contro la Juve Stabia, che per le Vespe campane potrebbe valere la promozione in Serie B. Alla squadra sannita ha fatto visita il presidente Oreste Vigorito che, come si legge sul portale ottopagine.it, ha voluto caricare il gruppo per l'importante gara e per questo rush finale che vedrà il Benevento almeno intenzionato a consolidare il secondo posto, che darebbe un vantaggio in zona playoff: "Ho visto un ambiente carico e motivato. Sono sicuro, al di là dell'ultimo pareggio e della precedente sconfitta, che la squadra tornerà a far bene. C'è un ottimo timoniere alla guida del Benevento e la supervisione di un direttore che pian pianino sta provando a ricostruire un nuovo progetto dopo le macerie della retrocessione".

Non abbandona quindi il suo ottimismo il numero uno giallorosso: "Non era semplice fare l'impresa e l'eccezionale cammino della Juve Stabia l'ha resa impossibile. Bisogna però non arrendersi proprio ora e fare di tutto per lasciare il segno. È nostro dovere provarci. Ma sono certo che la squadra darà il massimo".

A fine allenamento, Vigorito si è anche intrattenuto con mister Gaetano Auteri e con il direttore Marcello Carli, un clima di cordialità e serenità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile