Cerignola, Maiuri: “Ho apprezzato la mentalità della squadra. Torna Bianchini, Ligi out”

Il Cerignola sarà impegnato questa sera contro il Potenza per la seconda giornata del girone C di Serie C. A presentare la sfida è stato il tecnico dei pugliesi Vincenzo Maiuri, il quale in conferenza ha riportato le seguenti parole; le riprendiamo da TuttoC.com:
”È stata una settimana corta perché abbiamo giocato lunedì sera per cui ha avuto non tanto tempo per prepararla. Però ho apprezzato molto la mentalità di preparazione della squadra, venendo da una non vittoria perché era una partita che volevamo tutti quanti vincere, però alcune volte quando non si vince ti aiuta a vincere poi dopo se sei umile e metti a fuoco un po' le situazioni che che sono venute meno”.
“Ecco da questo punto di vista abbiamo cercato di dare continuità a quella quarantina di giorni che stiamo lavorando insieme cercando di crescere ulteriormente su quegli aspetti dove una squadra deve lavorare su tutti gli aspetti fisici sotto l'aspetto tecnico, sotto l'aspetto tattico dico che come mentalità la squadra è già a buon punto, perché comunque c'è una unità di intenti.Tornerà a disposizione Bianchini, ma non ce la farà Ligi perché sta recuperando da questo infortunio. Purtroppo perderemo Coccia al quale auguro veramente ogni bene perché è un ragazzo che ha dimostrato anima a cuore, qui ha dato tanto veramente, mi spiace molto che che lui prenda un'altra strada. Tutti quanti gli facciamo un grande in bocca al lupo".
