Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cessione quote del Piacenza. Attesa per l'esito dell'incontro odierno: gli scenari possibili

Cessione quote del Piacenza. Attesa per l'esito dell'incontro odierno: gli scenari possibiliTUTTO mercato WEB
giovedì 24 novembre 2022, 20:04Serie C
di Claudia Marrone

Domenica la sfida al Novara, indubbiamente importante per l'economia del campionato, ma in casa Piacenza i riflettori sono puntati sulla possibile cessione delle quote del club.
Come si legge su sportpiacenza.it, nella giornata odierna era previsto un incontro decisivo tra le tanti parti chiamate in causa e, se dovesse esserci la cosiddetta fumata bianca, si andrebbe spediti verso il ribaltone societario entro la prima metà di dicembre.

Con delle novità. L'investitore americano interessato al club, come si legge sempre sul citato sito, è slegato dall’ambiente di affari della multinazionale capitanata da Marco Polenghi, ma rimane un possibile investitore interessato principalmente al settore giovanile, ma questo non sta a significare che non si possa agganciarsi alla cordata piacentina, mentre differente è il discorso per l'l’imprenditore italiano con interessi in Svizzera: lui farebbe già parte della cordata che si sta formando e che mira ad allargare le partecipazioni sul territorio locale.

A ogni modo, Roberto Pighi lascerebbe spazio alla cordata, con la figura di Marco Gatti abbastanza ai margini e maggiormente vista con un “collante di garanzia” tra tutti quelli seduti attorno al tavolo. Ci sarò comunque da attendere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile