Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Zauli: "Vittoria non scontata. Sono felicissimo per la prestazione della squadra"

Crotone, Zauli: "Vittoria non scontata. Sono felicissimo per la prestazione della squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
lunedì 22 aprile 2024, 19:45Serie C
di Luca Bargellini

Il tecnico del Crotone Lamberto Zauli ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria sul Monopoli che ha garantito la partecipazione ai playoff della formazione calabrese:

"Il primo tempo è stato equilibrato - si legge su calciocrotone.it -, poi l’episodio ha fatto la differenza. Come spesso capita in partite come questa. Noi abbiamo preso il palo, non siamo riusciti a fare il tap in vincente da un metro dalla linea di porto mentre loro su una palla inattiva hanno fatto gol. Commettendo noi un errore. E siccome veniamo da un periodo un po’ così, chiaramente la squadra ha reagito bene ma gli ultimi dieci minuti, quarto d’ora del primo tempo abbiamo smesso di giocare.

La squadra si era innervosita. Nel secondo tempo la squadra ha ricominciato a mettere in campo quello che sa fare. Abbiamo avuto delle occasioni, dopo i cambi ci siamo messi più ordinati in mezzo al campo e la squadra si è riconosciuta. Poi chiaramente quando fai due gol in tre minuti, la spinta viene. Sono contentissimo per la vittoria, perché non era assolutamente scontata”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile