È nata la birra di chi ama il Benevento: gli abbonati saranno omaggiati con la bevanda

Curiosa iniziativa quella promossa dal Benevento, che annuncia una partnership con l'azienda Terre di Confine, che, puntando sulla filosofia del chilometro zero, produce zafferano in modo naturale, senza aggiunte di prodotti chimici o diserbanti. Come si legge sul sito della ditta, "tutti i processi di coltivazione e di raccolta, avvengono nelle prime ore del mattino, prima che i fiori si aprano.
Dalla coltivazione di questi prodotti è nata la Birra MagaNvce aromatizzata allo zafferano. Una birra di carattere, che mostra fiera le proprie origini, nelle sfumature di colore e di gusto che ne caratterizzano il bell’aspetto".
Ed ecco quindi che, la società sannita, omaggerà tutti gli abbonati con la birra ufficiali del club, prodotta appunto da Terre di Confine:
"Il Benevento Calcio è lieto di omaggiare con "1929", la birra ufficiale del Club, tutti i tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento stagionale 2025-2026.
Tutti coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento online o presso le ricevitorie, fin dall’inizio della prevendita, possono ritirare l’omaggio recandosi all’Official Store del Benevento Calcio, presentando la ricevuta di acquisto.
- Chi sottoscriverà l’abbonamento tramite gli stessi canali (online e ricevitorie) nei prossimi giorni, potrà ritirare la birra con le stesse modalità.
- Chi sottoscrive l’abbonamento allo Stadio "Ciro Vigorito" riceverà l’omaggio al momento della sottoscrizione, presso i botteghini".
