Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 del Gir. B di Serie C: Angeli segna ancora, Tremolada fa impazzire il "Braglia"

FOCUS TMW - La Top 11 del Gir. B di Serie C:  Angeli segna ancora, Tremolada fa impazzire il "Braglia"TUTTO mercato WEB
Nella foto Tremolada
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 26 aprile 2022, 07:05Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 38^ e ultima giornata nel Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Carrarese-Viterbese 1-3
Pescara-Imolese 2-2
Lucchese-Pistoiese 3-2
Modena-Pontedera 4-0
Montevarchi-Gubbio 2-1
Olbia-Grosseto 3-1
Siena-Cesena 0-0
Teramo-Reggiana 0-2
Entella-Fermana 2-1
Pesaro-Ancona 0-4

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-4-2:

Lanni (Siena): è stato il valore aggiunto di tutto il campionato, un calciatore nettamente di categoria superiore. Chiude l'annata con un miracolo su Bortolussi al 95'.
Gennari (Montevarchi): sfrutta un bel cross di Mercati per segnare il gol dell'1-1 con un bellissimo colpo di testa imparabile per Ghidotti. Scelta di tempo perfetta per il centrale rossoblu.
Angeli (Imolese): il graffio del difensore goleador, ancora una volta. Approfitta di un errato posizionamento della difesa del Pescara per segnare una bella rete di testa. Nulla da fare per Sorrentino e altro materiale per i tanti addetti ai lavori che lo indicano come predestinato.
Silvestri (Modena): partecipa alla festa per il ritorno in serie B segnando il gol del 3-0 con una pregevole girata. Prestazione di ottimo livello, così come quella di tutti i compagni della difesa.
Barlocco (V.Entella): inserimento perfetto dalle retrovie per il rapido esterno biancazzurro, cui conclusione in diagonale risulta imprendibile per Ginestra.
Carpani (Montevarchi): ribalta completamente il risultato in prossimità del fischio finale con una conclusione angolatissima che non lascia scampo al portiere. Gesto tecnico davvero di ottimo livello.
Urso (Viterbese): si regala un pomeriggio di livello assoluto. Segna il gol del pareggio con un sinistro chirurgico, poco dopo sforna un assist eccellente per Polidori dopo una impressionante cavalcata sull'out mancino. Imprendibile.
Delcarro (Ancona): avvia la goleada dei dorici con una conclusione perfetta dal limite dell'area agevolata dall'atteggiamento molle degli avversari. Pallone in rete dopo aver sfiorato la parte bassa della traversa. Ci mette lo zampino anche nella rete di Rolfini.
Tremolada (Modena): le sue magie per regalare un campionato da sogno alla formazione di Tesser. Non poteva che essere lui a sbloccare lo 0-0 con una conclusione potente e precisa che fa cadere il muro del Pontedera e fa esplodere i 13mila del Braglia. Delizia la platea con alcune giocate davvero di alto livello.
Ragatzu (Olbia): prestazione da incorniciare per l'esperto attaccante sardo, autore di un gol e due assist. Un gigante a cospetto della difesa del Grosseto.
Rosafio (Reggiana): il gol non basta per ottenere la promozione diretta, ma il suo pallonetto a scavalcare Perucchini è comunque delizioso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile